Gentile Cliente,
abbiamo il piacere di ricordarVi che il BONUS PUBBLICITA’ è disponibile anche per gli investimenti dell’anno 2020.

Come già avvenuto nei due anni precedenti, anche per l’anno 2020 il Decreto Legge n.50/2017, finalizzato allo sviluppo delle attività economiche, prevede l’attribuzione di un credito d’imposta a beneficio di tutti i soggetti titolari di reddito d’impresa o di lavoro autonomo ed enti non commerciali che effettuino investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica (cartacea e digitale), nonché sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.

In particolare, per effetto delle modifiche apportate a marzo 2020 con il DL “Cura Italia” il bonus pubblicità verrà concesso nella misura unica del 50% del valore di tutti gli investimenti effettuati nell’anno 2020 (e non più per i soli investimenti incrementali) e le nuove domande potranno essere presentate tra il 1° ed il 30 settembre 2020 (inizialmente la scadenza delle domande era il 31/03/2020 ora prorogato al 30/09/2020).

C’è tempo fino a settembre per programmare l’anno e presentare la domanda, per poi ottenere l’agevolazione l’anno successivo a seguito della dichiarazione e il credito d’imposta, potrà essere utilizzato esclusivamente in compensazione ai sensi dell’art.17 del decreto legislativo 241/1997, previa istanza al Dipartimento per l’informazione e l’editoria.

Puntocom come sempre è a Vostra disposizione e può essere la soluzione più adatta per trasformare questa opportunità in realtà, il 50% della vostra spesa sarà credito d’imposta.

E’ dunque necessario avviare subito la Vostra campagna pubblicitaria e la raccolta della documentazione relativa agli investimenti.

I nostri collaboratori sono a completa disposizione e Vi sapranno consigliare al meglio.Dai inizio alla tua campagna pubblicitaria per la sensibilizzazione del prodotto “Made in Italy”.